chiericoni onoranze funebri

TUMULAZIONI E INUMAZIONI

L’ultimo atto di un funerale è la sepoltura della salma, ovvero quello di dare una nuova casa al defunto: la sepoltura può avvenire per tumulazione (in un loculo o in una tomba di famiglia) o per inumazione (sotto terra).

La scelta tra tumulazione e inumazione va fatta al momento del decesso e dell’organizzazione del funerale in modo da poter ottenere tutti i permessi e le concessioni necessarie.

Rivolgendovi all’Agenzia Funebre Chiericoni di Roma San Giovanni, non dovrete pensare a nulla: saremo noi ad occuparci del disbrigo di tutte le pratiche per ottenere le concessioni e i documenti necessari per poter procedere con la tumulazione o l’inumazione della salma.

Se, a seguito di un lutto, avete bisogno di assistenza per il disbrigo di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi necessari per tumulazioni o inumazioni a Roma, affidatevi allo staff delle Onoranze Funebri Chiericoni: siamo professionisti precisi, veloci, attenti e discreti, in grado di svolgere il nostro lavoro con amore, nel rispetto del dolore e del defunto.

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni relative ai costi per i diversi tipi di sepoltura, offrendovi una consulenza qualificata per la scelta del cofano funebre più adatto alla tumulazione o all’inumazione della salma.

SERVIZI CIMITERIALI

Qualunque sia la sepoltura scelta, forniamo tutti i servizi cimiteriali necessari per il completamento della tomba: dalla stipula del contratto di concessione fino alla posa della lapide e degli accessori.

PERSONALIZZAZIONE LAPIDI

Offriamo alle famiglie del defunto la possibilità di personalizzare le lapidi cimiteriali con incisioni e arredi funerari di alta qualità, scelti in base ai propri desideri e alle proprie esigenze.

ARTICOLI FUNERARI

Mettiamo a disposizione un ampio catalogo di articoli funerari tra cui scegliere caratterizzati da materiali di altissima qualità, in grado di resistere alle intemperie e al deterioramento nel tempo.