Trasporto salme

Il trasporto delle salme a Roma

La legislazione italiana in materia di trasporto delle salme è molto articolata e complessa, perciò rende necessario affidarsi a professionisti del settore esperti e preparati anche in questo campo, come gli operatori dell'Agenzia Funebre G. Chiericoni di Roma.
Icona corona di fiori

Trasporti nazionali

L'Agenzia Funebre G. Chiericoni di Roma vanta molti anni di esperienza anche per quanto riguarda i trasporti nazionali e internazionali delle salme, sia per via aerea o marittima, sia per mezzo di auto funebri su strada. Oltre a disporre di un fornito e prestigioso parco auto, offre la possibilità di utilizzare automobili lussuose per accompagnare i familiari del defunto.
Read More
Read More
Icona chiesa

Trasporti internazionali

L'impresa ha ormai maturato numerosi contatti e rapporti di collaborazione con società estere nel caso di trasporti internazionali. Personale formato e mezzi sempre all’avanguardia garantiscono efficienza e tempi di consegna certi nei luoghi di destinazione stabiliti, in qualsiasi periodo dell’anno e in qualsiasi Paese, anche extra-comunitario. I mezzi sono controllati e mantenuti in efficienza quotidianamente da meccanici esperti, che stabiliscono per ogni circostanza gli autoveicoli più indicati in base al tipo di trasferta e alle condizioni meteo. 
Nei casi di trasferte oltreoceano e in paesi non comunitari l'agenzia mette a disposizione dei clienti un servizio di intermediazione con gli spedizionieri di dogana, per favorire il contenimento dei costi, velocizzare i tempi di trasbordo e rendere agevoli eventuali trasporti aerei e navali.
 In caso di emergenza chiama subito: 06 70453333
Share by: