Cremazione

Cremazione, inumazione e tumulazione a Roma

Fra i numerosi servizi forniti nel complesso settore delle onoranze funebri, G. Chiericoni Agenzia Funebre di Roma offre anche la possibilità di rispettare le ultime volontà dei cari estinti nel caso di cremazione, inumazione e tumulazione, diamantificazione delle ceneri.
Icona corona di fiori

La cremazione delle salme

La Chiericoni G. Agenzia Funebre è un punto di riferimento nell'ambito della cremazione delle salme, garantendo alla clientela la fornitura di una serie di servizi altamente qualificati come la Cremazione Certificata e la Diamantificazione delle ceneri. È da sottolineare la stretta collaborazione con i maggiori forni crematori del centro Italia, che consente di offrire rapidità nell’attuazione delle pratiche e attenzione alle singole fasi del processo, fino allo spargimento delle ceneri o alla raccolta in urna cineraria (disponibile anche in ceramica).
Read More
Read More
Icona chiesa

Inumazione e tumulazione

Fra i servizi più diffusi e richiesti, restano naturalmente l'inumazione e la tumulazione delle salme. Per inumazione si intende il seppellimento del feretro in terra, che in Italia è possibile solo all'interno dei cimiteri. Invece, per tumulazione si intende il seppellimento del feretro all'interno di un colombaro, loculo o tomba di famiglia. 
 In caso di emergenza chiama subito: 06 70453333 
Share by: