PRENOTAZIONE E vendita LOCULI CIMITERIALI a Roma

ACQUISTO LOCULI CIMITERIALI

Se siete alla ricerca di loculi cimiteriali in vendita a Roma, rivolgetevi all’Agenzia Funebre Chiericoni a San Giovanni in Laterano: il nostro staff offre assistenza per la prenotazione e l’acquisto loculi a Roma, operazioni spesso complesse soprattutto in un momento doloroso per le famiglie come quello del lutto.

Rivolgendovi alla nostra impresa di Onoranze Funebri non dovrete pensare a nulla: saremo noi a provvedere a tutti gli adempimenti necessari per la prenotazione e l’acquisto di un loculo cimiteriale in cui far riposare il vostro caro estinto, evitandovi attese interminabili e code presso uffici pubblici o agenzie. Non dovrete far altro che comunicarci il luogo e la modalità di sepoltura prescelta per ottenere le autorizzazioni e i nullaosta.

Dopo aver verificato la presenza delle condizioni del vigente Regolamento di Polizia Cimiteriale, il nostro personale procederà all’acquisto del loculo cimiteriale, munito di una delega firmata dall’intestatario della concessione, la cui durata varia in base al comune e alla tipologia di loculo concessa.

Ottenuta la concessione, la nostra agenzia si dedicherà quindi alla messa a punto di tutti i dettagli per organizzare il funerale: dalla celebrazione del rito ai trasporti funebri, fino alla fase di sepoltura e allestimento della lapide.

PUNTUALITÀ ED EFFICIENZA

Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, assicuriamo il posto desiderato per la sepoltura, entro i tempi previsti, con un notevole risparmio economico.

MASSIMA PROFESSIONALITÀ

Siamo in grade di seguire ogni pratica con grande professionalità, riuscendo a soddisfare ogni richiesta nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Oltre alla discrezione e alla serietà, i nostri punti di forza sono la rapidità, la puntualità e l’efficienza con cui riusciamo a svolgere il nostro lavoro.